Corretto errore su calcolo a ritroso

by CalcolaTermini 18. dicembre 2008 18.00

Poche ore fa abbiamo ricevuto la prima segnalazione di errore (chiunque può farlo cliccando su "contatti" in homepage) da ben tre utenti diversi e tutti sullo stesso problema: il calcolo a ritroso è errato.

In effetti c'era un errore. Se calcolando un termine a ritroso (per esempio meno 20 gg per il 166 c.p.c.) il termine cadeva in un giorno festivo, questo veniva posticipato al primo giorno lavorativo invece che anticipato. In effetti con un calcolo a ritroso va anticipato mentre normalmente va posticipato.

L'errore è stato corretto ed il sito già aggiornato. Ancora grazie ai tre utenti per la preziosa segnalazione!

Tags:

CalcolaTermini.info da oggi è online. Cos'è?

by CalcolaTermini 3. dicembre 2008 12.00

Come si legge in homepage CalcolaTermini è un "sito aiuta a calcolare i termini processuali tenendo conto sia della sospensione feriale, sia dei seguenti giorni festivi: Capodanno, Epifania, Pasquetta, 25 Aprile, Primo Maggio, Festa della Repubblica, Ognissanti, Immacolata Concezione, Natale, Santo Stefano e tutte le domeniche. Considera anche il nuovo art.155 c.p.c. che fa slittare un termine scadente il sabato."

CalcolaTermini.info è gratuito?
I primi 15 calcoli sono gratuiti, dopodichè sarà possibile acquistare un abbonamento annuale a calcoli illimitati al costi di €49,00 iva compresa.

Come posso pagare l'abbonamento? Riceverò regolare fattura?
CalcolaTermini.info utilizza PayPal per processare in modo assolutamente sicuro i pagamenti. Si può pagare con carta di credito, debito, pre-pagate e gli altri sistemi supportati da PayPal. PayPal è una società eBay. Nella pagina dei pagamenti c'è un link con tutte le informazionisu PayPal.
E' anche possibile pagare tramite bonifico bancario, in questo caso la procedura non è automatica e l'attivazione dell'abbonamento richiede da qualche ora a massimo 2 giorni lavorativi.
Alla fine della transazione riceverete via email regolare fattura in formato pdf.

A chi si rivolge?
Soprattutto agli avvocati e ai collaboratori dello studio legale che desiderano un aiuto per calcolare i termini di sospensioni, prescrizioni, scadenze, ricorso sentenze e notifiche.

Che garanzia date sui risultati?
Non diamo ALCUNA GARANZIA! Verificate sempre che siano corretti. Se trovate un errore per favore segnalatecelo cliccando su "contatti" nel menu in alto.

Come si usa?
Per usarlo bisogna registrarsi. Basta cliccare su "registrati" in homepage e inserire un nome utente, un indirizzo email valido ed una password. Riceverete una email che vi chiederà di verificare il vostro indirizzo. Per farlo cliccate sul link (tipo www.calcolatermini.info/Default.aspx?attiva=a3939942-540...) oppure copiatelo ed incollatelo nella barra degli indirizzi del vostro browser. E' tutto. Ora potrete scegliere la data di partenza e l'articolo (oppure inserire il numero di giorni) e il sito vi mostrerà i termini.

Tags:

Powered by BlogEngine.NET 1.4.5.0
Theme by Mads Kristensen