E' online la versione 2 di CalcolaTermini

by CalcolaTermini 21. gennaio 2011 14.08

Il sito di CalcolaTermini è stato completamente rinnovato.

Prima di tutto è giusto dire che da questo momento il dominio principale è CalcolaTermini.it anche se CalcolaTermini.info continuerà a funzionare. Ma questa è la novità meno importante.

Il nuovo sito offre due modalità di calcolo:
- il Calcolo Semplice aperto a tutti, senza registrazione e completamente gratuito
- il Calcolo Termini Completo che permette di scegliere il termine processuale da un comodo menu a tendina, prevede la modalità prudenziale ed è integrato con Google Calendar

Il sito, inoltre, è più veloce e facile da usare del precedente e possiede alcune caratteristiche esclusive come: il calcolo dei giorni fra due date contemplando la sospensione feriale, l'integrazione con Google Calendar e il Calcolo Termini Completo, particolarmente utile in presenza di termini plurimi (come ad esempio il 183 VI comma) e per la presenza della modalità prudenziale.

I vostri commenti e suggerimenti sono, come sempre, oltre che graditi molto utili!

Tags:

Un sito tutto nuovo

by CalcolaTermini 12. gennaio 2011 19.16

Calcola Termini ha ormai qualche anno e su web "qualche anno" è un tempo piuttosto lungo :) Per questo abbiamo deciso di rinnovare profondamente il sito. Ormai siamo in dirittura d'arrivo, un paio di settimane e dovremmo esserci.

Il nuovo sito sarà più veloce, più stabile, offrirà alcuni calcoli gratuiti illimitati ed altre novità. Inoltre stiamo mettendo a punto un sistema di login comune a tutti i nostri siti web così che se vi registrate su uno non dovete registrarvi anche sul secondo (SIngle Sign-On). 

A "fra poco" allora :)

Tags:

Powered by BlogEngine.NET 1.4.5.0
Theme by Mads Kristensen